Progetto a fine promozionale in collaborazione con
l’Universitá della Tuscia di Viterbo e l’azienda Artena Legnami Srl
Riproduci video
BRAND IDENTITY
Contenuti ideati e sviluppati sul profilo del potenziale cliente,
destinati a coinvolgere ed incrementare il pubblico specifico di riferimento.
Specialisti nella comunicazione social e
nella generazione di vendite da traffico organico!
Il modello grafico elaborato in linea con l’identitá dell’azienda e la ricorrenza degli elementi creativi servono per incrementare notevolmente la riconoscibilità del brand, semplificare la ricezione di specifiche informazione e stimolare il pubblico all’interazione.
La qualità fotografica, proposta nella sua essenza oppure combinata con elementi grafici, é un imperativo per la comunicazione efficace.
Soprattutto quando sono coinvolte le persone ed un caso specifico é proprio quello dello storytelling.
Vuoi aumentare notevolmente il coinvolgimento del pubblico e l’affluenza di nuovi seguaci? Vuoi essere premiato dagli algoritmi delle piattaforme social?
Allora hai bisogno di sfruttare la dinamicità dei video e l’alto grado di intrattenimento che sono in grado di offrire.
Siamo pronti ad intervenire con droni, gimbal, macchine reflex, smartphone di ultima generazione ed infinita creatività!
Progetto a fine promozionale in collaborazione con
l’Universitá della Tuscia di Viterbo e l’azienda Artena Legnami Srl
Obiettivo generale del progetto è quello di rilanciare la filiera foresta-legno nei boschi di castagno introducendo innovazione in tutti i suoi step dalle operazioni selvicolturali al semilavorato ed alla progettazione di nuovi prodotti industriali.
Obiettivi specifici sono anche: concretizzare gli aspetti bioeconomici della filiera attraverso l’innovazione nei prodotti (XLAM, tondo classificato per uso strutturale, consolidamento dell’innovazione sul lamellare), un uso a cascata del legno utilizzando i residui delle lavorazioni per filiere di maggior valore aggiunto.
Valorizzare il ruolo ambientale dei boschi di castagno per la funzione di “carbon sink” del soprassuolo, e di “carbon stock” per l’utilizzo del legno.